RASSEGNA TEATRO PER RAGAZZI “E’ ARRIVATO UN BASTIMENTO…” – EDIZIONE 2020

Sta per iniziare la tredicesima edizione della rassegna intercomunale di teatro per ragazzi 2020-2021 “E’ arrivato un bastimento…”, a cura di Ditta Gioco Fiaba.

12 comuni coinvolti per spettacoli rivolti a ragazzi dai più piccoli fino a 10 anni.

Per tutti gli spettacoli in calendario e fino al perdurare dell’attuale emergenza sanitaria ogni spazio seguirà specifiche regole d’accesso / prenotazione e saranno possibili modifiche della programmazione anche all’ultimo momento. Prima di partecipare alle iniziative, è fortemente consigliato di controllare il sito di Ditta Gioco Fiaba (http://www.dittagiocofiaba.com/) o quello del Comune di riferimento per avere informazioni aggiornate su come partecipare.

A Buscate 2 tappe: sabato 10 Ottobre con Il Bibliotecario e il mostro dei libri che si terrà all’aperto, presso lo spazio antistante la Sala Civica, previa prenotazione obbligatoria e l’applicazione di tutte le normative vigenti; sabato 12 Dicembre con Doroty e il regno di Oz tratto dal classico “Il Mago di Oz” di Frank L. Baum, sempre previa prenotazione obbligatoria e l’applicazione di tutte le normative vigenti, presso la Sala Dott. Angelo e Dott. Roberto Lodi con ingresso a 2€ per tutti: il seguente spettacolo non si potrà tenere a seguito del DPCM del 3 Dicembre ed è sostituito dal Webinar di formazione per Social Media Folletti che si terrà sabato 19 Dicembre alle ore 14: per tutte le info in merito a questo evento, vai qui.

Entrambi gli spettacoli inizieranno alle ore 16.

Qualora la situazione sanitaria non consentisse la realizzazione in presenza degli spettacoli, verranno individuate altre modalità di fruizione.

Scarica il programma completo: Locandina Bastimento 2020-2021

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.